Un incontro sull’importanza della sostenibilità nell’epoca del Covid-19
Il desiderio di un confronto e di sviluppare nuove riflessioni riguardo un tema particolarmente rilevante quale la sostenibilità, è stata l’occasione ideale per sancire la riapertura al pubblico della celebre location e spazio eventi LAGO a pochi passi dal Duomo di Milano, CASA LAGO.
Attorno all’iconico social table in Wildwood, i nostri ospiti hanno osservato come la “sostenibilità” sia indice di rispetto dell’ambiente in cui si vive e si produce, attenzione verso coloro con cui si collabora e lavora, nonché un modello di business che, se ben gestito, è indice di decisioni prese in capo alla Governance aziendale come generatore.
Tra i presenti anche Alessandro Ceccon, Business & Marketing Manager LAGO, che ha sottolineato l’impegno di LAGO nell’investire in spazi domestici di qualità, creati con materiali salubri e prodotti sicuri. Un’attenzione focalizzata alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto della persona. Per generare benessere e pensiero positivo, ispirare e stimolare la creatività.
Ad accompagnare l’incontro una degustazione di Bibendum Catering con il suo attualissimo Bibendum in Vaso, progetto che adotta una modalità di somministrazione di ottimo cibo secondo un’originale formula sostenibile.
L’atmosfera conviviale e accogliente che caratterizza Casa LAGO, l’interessante storytelling di Marta Pulini, premiata “Miglior Chef Femminile” dalla guida Veronelli e lo straordinario racconto visivo di esempi di rigenerazione urbana grazie alla street art, hanno permesso ai professionisti presenti di sviluppare un discorso a tutto tondo e molto attuale intorno alla sostenibilità d’impresa.