MILANO @ 21 WOL | WAY OF LIVING

29 Marzo 2024
Notizie

MILANO @ 21 WOL | WAY OF LIVING

image

Un hotel di design che rivoluziona il concetto di ospitalità

A Milano nasce una struttura ricettiva innovativa ma subito familiare, un concept di ospitalità ibrida ed esperienziale realizzata insieme al design di LAGO.
Partendo dall’esigenza di unire e diversificare allo stesso tempo ambienti e funzionalità, LAGO ha infatti curato la progettazione delle camere dell’hotel 21 WOL e del co-living e gli spazi comuni per il relax, la cucina ed il lavoro, fornendo una soluzione flessibile e modulare, in cui gli arredi esaltano e valorizzano un luogo da abitare come se fosse casa.
I moderni e comodi letti matrimoniali e le librerie dall’effetto sospeso, che permettono di personalizzare e reinventare lo spazio personale in base a bisogni ed esigenze. Eleganza e leggerezza, invece, dominano le aree comuni, che trovano la propria unicità nei tavoli e divani Air, integrandosi perfettamente in un ambiente in cui forme e materiali giocano armoniosamente e in cui la quotidianità trova la sua naturale dimensione per essere vissuta, aprendosi al nuovo e all’inaspettato.

Argomenti
Notizie