CAPTER #7- PHILIPS + CASA LAGO: LA PARTNERSHIP SI RINNOVA CON L’INSTALLAZIONE DEL NUOVO LEDWALL

28 Aprile 2024
Design
Notizie

CAPTER #7- PHILIPS + CASA LAGO: LA PARTNERSHIP SI RINNOVA CON L’INSTALLAZIONE DEL NUOVO LEDWALL

image

Era il 2017 quando PHILIPS entra nel progetto CASA LAGO con l’installazione di alcuni prodotti a conferma che entrambe le aziende condividono valori fondamentali come innovazione e cura del cliente. Tutto all’interno di uno spazio di 430 mq valorizzato dal design LAGO, destinato ad accogliere eventi business anche di altre aziende, non solo LAGO.

È il 2023 quando LAGO decide di fare un upgrade delle tecnologie presenti in CASA LAGO, rinnovando la partnership con PHILIPS con l’installazione del nuovo Ledwall L-Line serie 6000 al posto del videowall precedente, sempre della gamma di prodotti Philips. 

La conferma di questa novità in CASA LAGO, arriva direttamente da Andrea Greguoldo, Philips Led Specialist: “Le richieste del mercato ci impongono di stare al passo con le molteplici necessità sia del segmento consumer, ma anche di quello corporate. Per questo motivo abbiamo deciso di presentarci al mondo business proprio in uno spazio, quello di CASA LAGO sintesi tra design e business, attraverso l’installazione di un Ledwall dalle dimensioni simili a quelle di un cinema, con risoluzione HD, particolare nitidezza delle immagini, luminosità regolabile in base all’ambiente circostante e non meno importante, basso consumo energetico”.

Guarda il video




La tecnologia in Casa LAGO

La partnership con Philips dimostra quanto sia importante l’integrazione di prodotti tecnologici sempre più performanti all’interno di un ambiente di design che dialoga quotidianamente con il mondo BTB e BTC. In CASA LAGO tutto è pensato per fare vivere un’esperienza positiva al cliente: dal mega ledwall dimensioni cinema installato nel Salotto, alle SmartTV presenti in ogni singolo ambiente della casa, fino ad arrivare alla dotazione di un impianto di audio diffusione e domotica per rendere la casa ancora più smart.

Argomenti
Design Notizie